Soluzioni per il Branding

Pronto per il salto di qualita?

Piani di business

Il mercato di oggi non fa sconti e, per affrontare le sfide, devi essere preparato. Curiamo il tuo piano di business perché, se ti discosti dal Valore Offerto definito in fase di progettazione, i messaggi che arriveranno ai tuoi potenziali clienti saranno contrastanti. Non devi confondere né allontanare il tuo pubblico, ma rendere chiara l’identità della tua azienda e di ciò che essa propone e fare in modo che il tuo potenziale cliente si ricordi di te.

Value Proposition

La percezione che i clienti hanno del tuo marchio si fonda sui valori: quelli della tua azienda e quelli dei prodotti/servizi connessi. Ecco perché devi concentrarti sulla Proposta di Valore e non lasciare che siano gli altri a definire il tuo prodotto: comunica in maniera coerente per essere il primo nella mente dei tuoi potenziali clienti.

Valore Offerto

È il Valore della tua azienda a definire ogni prodotto/servizio che vendi ai tuoi clienti. Un prodotto privo di valore non ha senso, non viene percepito, non è memorizzabile: non è da scegliere.

Posizionamento

Posiziona la tua impresa nel mercato, crea un posizionamento anche nella mente del cliente. È questo il punto di partenza per la strategia, per perseguire e raggiungere gli obiettivi futuri.

A cosa serve un

Brand Guardian?

Scopri di più

Valori

Il Brand Guardian si assicura che il tuo marchio rimanga sempre in linea con il sistema di valori della tua azienda.

Coerenza

Con la dichiarazione di mission della tua azienda per non creare confusione nella mente del cliente.

Tutore

Protegge il marchio assicurandosi che sia sempre comunicato non solo al giusto pubblico, ma anche nella giusta maniera.

Guida

Gli attori coinvolti nelle campagne di marketing affinché essi rimangano all’interno dei limiti del brand.

Come potete aiutarmi nel business?

Valutazione idea

Analizziamo insieme l’idea di business e troviamo la strada giusta per vincere la lotta competitiva!

Analisi Competitors

Analizziamo il mercato ed i tuoi competitor.

SWOT

Un’analisi SWOT è fondamentale per non andare allo sbaraglio nel mercato rischiando di non sapere cosa fare

Analisi struttura

Studiamo la tua struttura aziendale per renderla più SMART sia nei costi che nell’efficienza

Creazione eventi

Event planner qualificati ed esperienti in campo regionale e nazionale

Spin doctoring

Prepariamo politici e personaggi di pubblico interesse a parlare in pubblico

Tutela e registrazione del marchio

Dalla ricerca di anteriorità alla registrazione del marchio così da tutelarlo contro ogni contraffazione.

Analisi KPI

Progettiamo Key Performance Indicator ambiziosi ma li strutturiamo in maniera intelligente e raggiungibili per fare in modo che la tua attività possa rispettarli e fare il passo successivo!

Gli elementi chiave per un business di successo

ATTEGGIAMENTO

Tu SEI il TUO business! Un atteggiamento diverso può crearti nuove possibilità. Pensa agli stakeholder che entrano in contatto con la tua società o ai tuoi collaboratori che si sentono ispirati da te… Tutto è diverso!

MODELLO DI BUSINESS

Rappresenta la tua mission, la tua vision ed i tuoi valori aziendali… lasciali come faro e guida nel tempo! Solo con una base strategica solida si può costruire un business solido, duraturo e capace di generare profitti.

MARKETING

Genera Valore per i tuoi clienti! Ogni aspetto del Marketing deve essere curato e nulla può essere lasciato al caso. Sei tu che ti dichiari al mondo, non farti cogliere impreparato e mantieni la promessa che hai fatto loro!

VENDITA

L’abilita di “chiudere” i contatti che hai generato con il marketing dipendono da diverse componenti che non puoi ignorare. Ottimizza i tuoi sforzi e preparati ad un salto qualitativo.

GESTIONE

Marketing e vendite generano fatturato ma è proprio una corretta gestione che aumenta il profitto. Sii SMART, ambizioso,gestisci con intelligenza la tua attività e portala al successo.

RISORSE UMANE

Le risorse umane sono il vero motore di un’azienda. Se giustamente motivate, possono stupirti dell’efficienza e dell’efficacia dei loro processi ma molto dipende da te… Sei un leader o un capo?

Non basta pensare a qualcosa perché essa automaticamente diventi reale.

Devi darle senso, definirne l’identità nero su bianco, altrimenti essa non esisterà e nessuno ne parlerà mai.

Sii ambizioso...sempre!

È un tuo diritto!

Noi siamo qui per fare in modo che i tuoi sogni diventino obiettivi concreti e per raggiungerli insieme. E solo quando il brand avrà conquistato il mercato, allora potrai dire di avere vinto, pronto per le nuove sfide che ti aspettano.

1. Ho un’idea

L'ambizione è la base per la grandezza

2. Definisco il brand

Definire qualcosa p qualcuno equivale ad "essere". Se non definisci, non esisti.

3. Attuo la strategia

Una strategia SMART e ben congegnata è la via per il successo

4. Ho vinto

Il mio Brand ha conquistato il mercato

I forti credono che il tuo marchio debba essere pienamente in ordine ogni volta che “esci nel mondo”….non deluderli!